LA LAMPADA DELLA STREGA

Dalla collaborazione tra Erbe e Monili della Strega e Lamp.Red.Hot nasce, su ispirazione della “Bottiglia della Strega”, la

LAMPADA DELLA STREGA

Un pò di storia: la bottiglia della Strega è un antichissimo strumento magico usato sia per protezione che per propiziare fortuna, prosperità e salute. La sua origine è Europea, ed è sempre stata un oggetto comune alla gente che praticava la magia, donne sagge, maghi e così via, fino ad arrivare a clienti veri e propri che le acquistavano. Le Streghe usavano mettere all’interno delle bottiglie dei chiodi arrugginiti e dei vetri rotti, che servivano come protezione per se stesse e per gli ambienti. Inserivano poi un misto di erbe che, a seconda della sua composizione, serviva per attirare ciò che i desiderava. La leggenda vuole che se una bottiglia della Strega dovesse rompersi, voleva dire che aveva assolto al compito di proteggere, e va subito sostituita con un’altra. I resti della bottiglia rotta vanno seppelliti.

La bottiglia della Strega è stata trasformata in una lampada, mantenendo la valenza magica e facendola diventare un oggetto di arredamento.

All’interno di questa lampada, insieme ai chiodi e pezzi di vetro rotti, è stato inserito un misto di erbe consacrate utili a propiziare prosperità e fortuna.

Per informazioni, disponibilità e prezzi, contattaci attraverso l’apposito modulo o via Whatsapp.